GF Vip con il montepremi Giulia de Lellis vuole comprarsi una borsa

GF Vip con il montepremi Giulia de Lellis vuole comprarsi una borsa. Con il montepremi del GF Vip pari a 100 mila euro, di cui solo 50 mila vanno al concorrente che vincerà, Giulia De Lellis vuole farsi un bel regalo. Che ambizione! Che originalità! Quanta personalità!

GF Vip con il montepremi Giulia de Lellis vuole comprarsi una borsa

Giulia De Lellis sa già cosa farà con il montepremi del Grande Fratello Vip se sarà lei a vincerlo: si comprerà una borsa.

Non sono mai riuscita a comprarmi da sola una borsa importante. Voglio entrare in un negozio e comprarmela da sola. Quelle che ho adesso me le hanno regalate i miei genitori. Insomma! Voglio avere la soddisfazione di potermela comprare da sola!

Che personalità questa Giulia De Lellis, non è vero? Cosa si potrebbe chiedere di più di una bella borsa importante? Di fronte all’affermazione di Gianluca ImpastatoIo darei tutto il montepremi in beneficenza, se vincessi il GF Vip“, la bella De Lellis ha pensato bene di rivelare le sue intenzioni. Insomma, ragazzi e ragazze, in questa ragazza c’è davvero della sostanza, non trovate?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings