Fabrizio Corona resta in carcere il suo avvocato “sono senza parole non è un delinquente”

Fabrizio Corona resta in carcere il suo avvocato “sono senza parole non è un delinquente”. Fabrizio Corona è stato assolto dalle accuse di attività criminali, ma il magistrato di sorveglianza di Milano gli ha negato lʼistanza di scarcerazione. 

Fabrizio Corona non viene scarcerato anche se è stato assolto dalle accuse

Fabrizio Corona deve restare in carcere. Lo ha stabilito il Magistrato di Sorveglianza di Milano, Beatrice Crosti, e nega la scarcerazione.

Intervistato da Federica Panicucci nel corso di Mattino 5, il legale di Corona ha raccontato: “Non so cosa dire, resto attonito e senza parole. Sono uscite le motivazioni della sentenza che ci aveva visto vincitori. Non ci sono legami con criminalità e attività illecite, i soldi trovati in casa di Fabrizio sono stati attribuiti al suo lavoro. Non è un delinquente abituale ed è chiaro che, di fronte a una sentenza del genere, ci si aspettava o la scarcerazione o almeno l’affidamento ad una comunità di recupero. Per questo motivo, prima dell’estate abbiamo depositato un’istanza apposita. Ieri ci hanno detto di no, ma è assurdo, perché il mandato di cattura nei suoi confronti era basato su un’accusa che è stata demolita”.

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings