Pechino Express 6 dove vedere le repliche in tv e streaming

Pechino Express 6 dove vedere le repliche in tv e streaming. Questa sera inizia l’avventura dei concorrenti di Pechino Express su Rai 2, alle ore 21.10, con Costantino delle Gherardesca

Come e dove vedere Pechino Express 6 in tv e streaming?

Quest’anno 2017 i concorrenti dovranno viaggiare e superare delle prove difficili in un posto bellissimo: il Sol Levante. Si sposteranno tra le Filippine e il Giappone cercando di vincere ogni puntata. In tutto saranno 10 episodi.

Si tratta della sesta edizione di Pechino Express, e i concorrenti termineranno la loro avventura a Tokio.
In gioco ci sono 8 nuove coppie, che insieme devono percorrere tantissimi chilometri per arrivare ad una meta prefissata. I concorrenti hanno a disposizione un euro al giorno per i bisogni primari e una caratteristica di questo show è che le coppie non possono acquistare biglietti per i mezzi di trasporto con i propri soldi, ma devono essergli offerti dagli abitanti del luogo. Una volta al giorno il conduttore, Costantino della Gherardesca, chiama i concorrenti, che si dovranno fermare e dovranno cercare un posto dove passare la notte. Ogni puntata prevede una tappa, in cui vengono effettuate delle prove di immunità: i vincitori di queste prove vincono 5000 euro da donare in beneficenza. Tutto questo avviene durante la diretta, alla fine della quale una coppia viene eliminata.

COME E DOVE VEDERE PECHINO EXPRESS 6 IN TV E STREAMING?

Potrete seguire Pechino Express seguendolo sui social digitando l’hashtag #pechinoexpress in modo da rimanere sempre informati; oppure in streaming quando volete sul sito della Rai: rai.tv.

Le repliche potete vedere sul sito Raiplay.it

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings