GRANDE FRATELLO – I ragazzi fanno uno strip natalizio, fuori Adriana

Armando è riuscito dove pochi avevano fallito. Ha finalmente ceduto alle avance della “bella” Caterina. Prima di entrare nella casa era ufficialmente fidanzato, ora invece, non lo è più. Mah chissà perchè.

Anche l’ultimo arrivato, Fabrizio sta catturando l’attenzione delle femminucce della reggia gieffina. Tutte sbavano per lui, persino la piscina è attratta dal suo fisico prorompente.

Tra le varie sorprese a disposizione in questa puntata, c’è da sottolineare sicuramente l’entrata della mia cantante preferita Alessandra Amoroso. Tutti la vogliono e tutti se la pigliano. A rendere ancora più vivace e a portare un bel sacco di ilarità in questa casa spenta, ci saranno anche Katia e Valeria. Non oso immaginare il caos che creeranno. Ma non è finita certo qui, fra gli ospiti c’è anche Sabrina Ferilli che, assieme ai due “vulcani in eruzione” porterà, senza ombra di dubbio, un siparietto divertente all’interno della casa.

Adriana, appostata nella stanza delle sorprese, riceve dal padre, con il quale non ha più rapporti da tempo immemore, una lettera nella quale le esprime le sue più sentite scuse per non essere stato presente nei momenti più importanti della sua vita. Che strano… Ma è mai possibile che i genitori di questi ragazzi si sveglino dal letargo solo dopo aver visto i propri figli in tv?

Sorpresa inaspettata anche per il bel tenebroso Amedeo. Una scatola con all’interno un cappello di paglia donatogli dal padre in tenera età… Così tenera che si taglia con un grissino!

La persona che deve abbandonare la casa del Grande Fratello, perdendo così il diritto di amoreggiare con Fabrizio, è Adriana Peluso. Intanto, Gaia si dispera e piange perchè la sua amichetta è andata via per sempre. E vabbè, se ne troverà un’altra.

Il Grande Fratello ha deciso che uno fra Yassine, Fabrizio e Franco non è il benvenuto nella casa. Alla fine, tutti e tre, vengono confermati come concorrenti effettivi del programma nonostante, avessero fatto tanto per insinuare il dubbio in ognuno di loro… Ma io dico, a che serve creare tanta suspence se poi, alla fine, non se ne fa nulla? Ah ho capito perchè…

La produzione ha deciso di mettere in scena uno spettacolino dove i protagonisti, solo i maschietti, delizieranno i nostri occhietti con danze provocanti e sensuali. Ho già l’acquolina in bocca. Tutti vestiti da Babbi Natale che, con culmine della canzoncina, si denudano mostrando al pubblico (ma soprattutto a me in prima fila) dei fisici possenti invidiabili. Vorrei avere anch’io un Babbo Natale tutto mio.

Kiran, questa settimana, ha avuto tanto per cambiare. Nessuno sopporta i suoi modi di fare rozzi, violenti e burini. Le ragazze, soprattutto, lo vorrebbero fuori.

Prova settimanale superata. Vanno al televoto Chiara e Kiran.

Ma per alcuni concorrenti si nasconde un terribile destino: il tugurio. Yassine, Franco, Fabrizio, Martina, Floriana ed Enrica vengono inviati in quel posto angusto per un tempo indeterminato.

Foto|tvblog

Marzio Maladenti

Change privacy settings