Grande Fratello il Ken Umano Rodrigo Alves nuovo concorrente e il Ken italiano?

Grande Fratello il Ken Umano Rodrigo Alves nuovo concorrente e il Ken italiano? Scontro tra ragazzi rifatti nella casa del Grande Fratello.Al posto di Baye Dame, squalificato la scorsa settimana, ecco che fa il suo ingresso nella casa il Ken umano internazionale, il primo insomma: Rodrigo Alves. Cosa succederà tra lui e il Ken Italiano Angelo?

Grande Fratello il Ken Umano Rodrigo Alves nuovo concorrente e il Ken italiano?

L’annuncio è stato dato dalla D’Urso a Domenica Live. Rodrigo Alves, già frequentatore dei salotti della conduttrice, entra nella casa del Grande Fratello e già si preannunciano scontro con il Ken italiano Angelo.

Il 34enne brasiliano si è sottoposto a ben 58 operazioni chirurgiche ed è a suo modo una star internazionale. Nel video di presentazione trasmesso a Domenica Live ci tiene a sottolineare che il titolo di ‘Ken umano’ è suo. Vedremo se due Ken possono convivere sotto lo stesso tetto o se ci sarà spazio solo per uno dei due: la guerra dei Ken ha inizio. “Prossima fermata Roma”.

Chi è Rodrigo Alves il Ken umano del Grande Fratello 15?


Classe 1983, Rodrigo Alves ha origini britanniche anche se nelle sue vene scorre sangue brasiliano da parte di padre e lui stesso è nato a San Paulo. Sicuramente i lineamenti brasiliani sono difficili da scorgere nel volto del ragazzo dal momento che ha cambiato praticamente tutto del suo aspetto fisico per poter assomigliare alla bambola Ken. Labbra, occhi, arcata sopraccigliare e ancora zigomi, dentatura e capelli. Del vero Rodrigo Alves è rimasto ben poco e a detta sua va bene così. Fa parte di una famiglia benestante, ha infatti diverse proprietà a Puerto Banus in Spagna, e i nonni gli hanno lasciato una pensione mensile abbastanza elevata.

Chi è il Ken italiano Angelo già concorrente del Grande Fratello?

Tra i personaggi più discussi di questo GF 15, Angelo, il Ken umano, ha raccontato alcuni momenti della sua vita, episodi che lo hanno segnato e ferito particolarmente. Il Grande Fratello è anche questo, per molti dei concorrenti e inquilini, si trasforma in una specie di seduta terapeutica, un modo per tirare fuori non solo i ricordi, quelli belli, ma per condividere dolori e sofferenze.

In passato Angelo è stato vittima di bullismo e omofobia. Picchiato durante gli anni della scuola, ha dichiarato di essere stato addirittura sedotto dal alcuni padri dei suoi compagni. Il tempo è passato ma il dolore è ancora vivo dentro di sé.

“Vorrei farti i complimenti per il coraggio di questo racconto”, gli ha detto Barbara D’Urso. “Sono storie che commuovono e che devono far riflettere”, ha sottolineato Malgioglio.

Come dargli torto!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings