GRANDE FRATELLO – Raoul fa lo strip per la festa della donna!

142 giorni dopo… La popolazione della terra è stata contagiata dal virus “Grande Fratello”. I pochi sopravvissuti guardano Canale 5 per scoprire fino a che punto questo agente mutogeno può svilupparsi e quali e quante vittime possa ancora mietere.

Ormai i giorni che ci separano dalla fine del “Grande Fratello”stanno per giungere a una conclusione… Il vaccino universale è stato messo a punto, verrà messo in commercio il prima possibile. Con questa soluzione, il governo spera di circoscrivere i danni causati dal microrganismo e di risolvere il problema “contagio” alla radice. Questo e altro ancora nel comunicato ufficiale della testata giornalistica “Tuttouomini”.

GUENDA AMICA PER FINTA Il sito informatico e di intrattenimento vi informa inoltre che vi sono altri temi riconducibili alla pandemia: Szilvia paleserà (tramite lettera) ad Andrea alcune rivelazioni importanti sul suo rapporto con Marian, Remo (chi???) aspetta un altro figlio dalla sua attuale fidanzata Claudia e, in ultimo, i membri della casa sono suddivisi in due fazioni che si fanno guerra l’un l’altro. Questa distinzione ben marcata ha cominciato a delinearsi sempre più dopo che Guenda, settimana scorsa, è andata a riferire per sentito dire che, Andrea e Margherita si piacciono e che tra loro secondo quanto dice, è scattato il bacio. Ma niente di tutto ciò è mai accaduto… Che Guenda si sia inventata il tutto solo per il semplice gusto di mettersi un pochino in risalto di fronte alle telecamere? Fatto sta che dopo questi pettegolezzi, l’amicizia tra Guenda e Margherita è andata a farsi friggere… Ma solo il tempo necessario a rinsaldarsi nuovamente!!!

PERCHE’ MARGHERITA? Intanto, Alessia avverte Margherita, appostata in confessionale, che a “Pomeriggio Cinque” Remo (l’ex fidanzato di Guenda) ha rivelato di avere un flirt con una ragazza di nome Claudia dalla quale aspetta un figlio dopo soltanto due mesi di conoscenza… A detta di Alessia la notizia sconcertante verrà rivelata alla diretta interessata nel miglior modo possibile… Glielo dirà travestita da clown e con una trombetta in bocca? Ma soprattutto che caspiterina c’entra Margherita?!?

ANDREA E LE CORNA Poco dopo l’attenzione si sposta su Andrea e sullo sconforto che questi giorni è diventato il suo unico compagno della casa. Dopo le rivelazioni importanti da parte di Marian (settimana scorsa) sui presunti atteggiamenti “libertini” di Szilvia, Andrea riceverà un filmato nel quale quest’ultima gli rivelerà di aver realmente avuto una storia col modello subito dopo il suo ingresso al “Grande Fratello”. La ragazza chiede perdono per l’errore commesso, ma ormai la frittata si è bruciata e dubito fortemente che Andrea glielo concederà.

ANGELICA, LA PSEUDOLESBICA FUORI La persona che deve abbandonare la casa del “Grande Fratello” è… Angelica. Le lacrime per l’enorme perdita di uno dei personaggi più forti della casa sgorgano a fiotti sui visi dei compagni più vicini… Meno nel mio. Davide continua a perdurare nella trasmissione!!!

NOMINATI Momento nomination: Giordana, Guendalina e Rajae vanno al televoto. Vi ricordate la settimana scorsa quando Simona Salvemini entrò in casa per tentare di riportare nella giusta via il suo Biagio? Ecco alcuni ragazzi della casa pensano che la sceneggiata a cui sono stati sottoposti, altro non era che una farsa bella e buona. Nessuno crede al loro amore. Persino Signorini la pensa nella stessa esatta maniera! Alessia però non è della stessa idea. Crede ai reali sentimenti di Simona ma non a quelli di Biagio… In studio ecco apparire dal nulla Raoul che, per allietare gli occhi delle donne, mette in scena uno strip che viene però subito bloccato dall’ingresso del padre di lui… Che vergogna!!! Io mi sarei sotterrato con una pala! fra l’altro, il bel Raoul ha confessato di aver posato rigoglioso per una rivista gay… Ragazzi, a lavoro!!! Trovatele!!!

Foto|Tvblog

Marzio Maladenti

Change privacy settings