Grande Fratello salumi Beretta nella casa per far mangiare i ragazzi

Grande Fratello salumi Beretta nella casa per far mangiare i ragazzi. Un regalo inaspettato per i ragazzi del Grande Fratello 15: n casa arrivano i Fratelli Beretta con un cesto di specialità culinarie che i concorrenti hanno apprezzato. Prosciutto, salame ma anche maionese e molto altro.Tutti intorno ala tavolo della cucina per riempirsi lo stomaco.

Grande Fratello salumi Beretta nella casa per far mangiare i ragazzi

“Legatemi da qualche parte perchè mi mangio tutto”, dice Alessia. I ragazzi, dopo più di un mese di pasta e riso, hanno davvero apprezzato il regalo del Grande Fratello: i prodotti alimentari Fratelli Beretta nella casa per soddisfare il palato dei ragazzi.

“Facciamo un barbecue fatto bene”, continua Alessia. La felicità per il cibo si diffonde nella casa e gli animi si placano per dare spazio al movimento della bocca.

Ma Fratelli Beretta non si era dissociata dalla trasmissione Grande Fratello?

Ecco il comunicato di qualche giorno fa.

“Salumificio Fratelli Beretta ricorda che il rispetto delle donne e il disprezzo per qualsiasi forma di violenza o bullismo sono valori fondamentali e imprescindibili dell’azienda e si dissocia dal comportamento e dall’atteggiamento di alcuni giovani durante la trasmissione.”

Evidentemente i prodotti, però, sono rimasti nella casa.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings