Selvaggia Lucarelli a Domenica in:”Gesto disdicevole di Favoloso nei miei confronti” La denuncia.

Selvaggia Lucarelli a Domenica in:”Gesto disdicevole di Favoloso nei miei confronti” La denuncia. Selvaggia Lucarelli ospite a Domenica in da Cristina Parodi per denunciare ciò che Favoloso, concorrente del Grande Fratello, ha fatto nei suoi confronti. Quella maglietta indossata da Favoloso con la scritta “Selvaggia suca” non è andata già alla blogger che ha deciso di querelare Favoloso.

Selvaggia Lucarelli a Domenica in:”Gesto disdicevole di Favoloso nei miei confronti” La denuncia

Comunque con me gli sponsor restano“, è la scritta sulla maglietta che la Lucarelli ha indossato durante la finale di Ballando con le stelle e che oggi fa tanto parlare. Due i motivi per cui Selvaggia ha indossato quella t-shirt: un attacco al Grande Fratello che ha permesso che un concorrente offendesse una donna (Favoloso) senza che nessuno della produzione informasse della cosa l’opinionista e una frecciatina diretta proprio allo stesso Luigi Favoloso, squalificato dal GF 15.

Selvaggia Lucarelli querela Favoloso

Lo denuncio per ciò che è successo al Grande Fratello. Io non voglio che passi il messaggio che tutto rimarrà impunito, soprattutto visto che ha avuto un trattamento di favore all’interno del programma. Io non gli farò nessun favore. Voglio che paghi il conto, così come succede a tutti quando offendono o diffamano.”, ha scritto la Lucarelli. Voi cosa ne pensate?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings