Grande Fratello via anche la piscina dalla casa? Lo sponsor si ritira

Grande Fratello via anche la piscina dalla casa? Lo sponsor si ritira. Nuovo ritiro dalla casa del Grande Fratello: un altro sponsor invia un comunicato stampa e si dissocia, nonostante che Luigi Favoloso sia stato squalificato.

Grande Fratello via anche la piscina dalla casa? Lo sponsor si ritira

I ragazzi restano senza la piscina? Non proprio, ma lo sponsor non fornirà più i propri prodotti nelle prossime edizioni del GF (se ci saranno, ovviamente).

Ecco il comunicato stampa dello sponsor.

A&T Europe S.p.A. – PrimaVeraPool, alla luce degli ultimi avvenimenti all’interno del Grande Fratello e precisando di essere estranea alle dinamiche, atti e dialoghi della trasmissione, si dissocia dai messaggi negativi di violenza e bullismo che i concorrenti del programma hanno veicolato nel corso delle giornate trascorse all’interno della casa. La piscina per noi rappresenta un luogo di condivisione, socializzazione e scambio di valori che purtroppo non sono rappresentati, né lontanamente contemplati, dai protagonisti del GF 15.

A&T Europe S.p.A. – PrimaVeraPool sottolinea inoltre la propria volontà di rimuovere dalle proprie pagine presenti sui social networks e dal proprio sito internet ogni riferimento e contenuto relativo al Grande Fratello e di non prendere parte in futuro ad altre edizioni del programma.

A&T si ribadisce, si dichiara assolutamente contro il bullismo e la violenza.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings