GRANDE FRATELLO – Vince Andrea Cocco

Alla fine, il vincitore dell’edizione più noiosa e bestemmiatrice del “Grande Fratello” è stata vinta dal bravo ragazzo nippo-italiano Andrea Cocco.

Il fotomodello poco conosciuto in Italia, si è imposto per la sua riservatezza, evidentemente conquistando tutti. Quasi invisibile durante i primi mesi, è poi balzato improvvisamente alle cronache di Mattino e Pomeriggio 5 perchè la sua fidanzata, mentre lui era recluso dentro la casa più famosa del piccolo schermo, si faceva mezzo stivale. Di colpo, è esploso il suo affetto nei confronti di Margherita, l’unica ragazza arrivata in finale. Tutto vero? Tutto falso? A noi rimane sempre il dubbio di quello strano rapporto con Matteo Casnici (altro concorrente della casa) e il fatto che della fidanzata gli fregasse veramente molto poco.

Auguri, fra un anno ci dimenticheremo di te come di: Cristina Plevani, Flavio Montrucchio, Floriana Secondi, Serena Garitta, Jonathan Kashanian, Augusto De Megni, Milo Coretti, Mario Ferretti, l’orribile omofobo che venne dall’Est europa, Mauro Marin.

Di seguito, ecco la cronaca di Marzio Maladenti, amatissimo da tutti i fans di Davide Flauto!

Se si chiude una porta, magari di colore rosso, si chiude anche un portone… La porta rossa del Grande Fratello ha finalmente chiuso i battenti! Ma solo fino a Ottobre!!! Purtroppo! L’ultima puntata del Grande Fratello si apre con un filmato che ripercorre l’avventura dei 4 finalisti. Questo è ciò che il Grande Fratello, ogni volta, riserva ai fantastici 4. Per celebrare al meglio questa finale, fuori dagli studi, vengono lanciati i fuochi d’artificio accompagnati da una danza macabra a opera degli ex concorrenti.

SOLITA SOLFA DI SCONTRI Parallelamente troviamo Rosa nella stanza delle sorprese… Ancora? Ma nemmeno in quest’ultima puntata cambiano registro? La giovine napoletana avrà un confronto con Jimmy che, nell’ultima puntata, l’aveva nominata e mandata a casa al suo posto. Rosa gli accusa di aver utilizzato un gioco sporco e di essersi comportato male nei suoi confronti. Ora vi spiego per filo e per segno il discorso a cui Rosa fa riferimento: quando Rosa era un personaggio forte, Jimmy le stava accanto come un amico con la A maiuscola, quando poi non lo è stata più, l’ha pugnalata alle spalle mandandola in nomination. In sostanza, una strategia subdola e infima che Rosa non ha sopportato poichè, credeva fermamente nel rapporto di amicizia che avevano instaurato. Dopo il pseudo chiarimento con Jimmy ritroviamo nuovamente al centro dell’attenzione Rosa nella stanza blu, dentro la quale, potrà rincontrare la madre (da notare la somiglianza con Marisa Laurito). Come caspitacchio ha fatto a spostarsi cosi velocemente da una stanza all’altra senza che io me ne accorgessi? Che ci sia lo zampino del Mago Forrest?

I FINALISTI INCONTRANO I LORO GENITORI Intanto in studio, fanno il loro ingresso Emanuele e Rosa… I piccioncini di vecchia data! Il primo che deve abbandonare la casa del Grande Fratello perdendo cosi l’opportunità di accaparrarsi il lauto bottino è: Jimmy Barba. In casa restano ancora 3 sopravvissuti… Chi vincerà questa finale? In attesa del responso i ragazzi potranno incontrare, come è successo a Rosa, i loro parenti…. Una sorta di “Carramba che sorpresa” ma con Signorini al posto della Carrà!!! La seconda persona che deve abbandonare la casa come terzo finalista è: Margherita alla quale spetta uno strepitoso incontro-scontro con la sua ex amica Guenda pugnala-spalle a tradimento.

VINCE ANDREA Il vincitore di quest’undicesima edizione del Grande Fratello è…. Un attimo di suspence per creare la tensione… Andrea.

Foto|Google

Lo zio Nico
Marzio Maladenti

Change privacy settings