Andrea Cocco, il vincitore cornuto del Gf11

Andrea Cocco sarò ricordato per essere stato il primo italo-giapponese sbarcato nella casa del Grande Fratello e soprattutto per essere il cornuto ad honorem dell’edizione di quest’anno.


Timido, riservato, pacato, sensibile e…cornuto ! Eh sì, ragazzi, questa è la verità. Un uomo (ragazzo) che per sei mesi è stato tradito dalla sua donna…Un uomo che non si è mai accorto di niente…Un uomo che alla scoperta del fattaccio (opss dei fattacci!) è scoppiato in un pianto estentuante ammettendo di non avere la capacità di odiare la sua ex…Chi poteva vincere il programma più nazional popolare del mondo se non lui ?

Cornuto e…pronto a ributtarsi in un’altra storia d’amore, quella con la Zanatta (durerà ?)…Cornuto e…contento di aver fatto finalmente luce sulla sua storia d’amore (ma con chi se la prende ? Con la bella Szilvia ? No, con l’altro, il modello Marian, in un confronto aperto dentro la casa)…Cornuto…e con la fortuna di aver fatto pena al pubblico (ma tutti gli uomini di oggi sono come lui ? Preferiscono fare pena alla gente piuttosto che tirare fuori gli attributi ?)…Cornuto…ma vincitore dell’ultima noiosa, pesante, litigiosa edizione del Gf.

…Anche se i 300.000 euro avrebbero fatto gola a tanti…Magari l’equazione è stata semplice…Cornuto sì, ma ricco !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings