Grande Fratello Vip chiude prima a causa del Coronavirus il comunicato

Grande Fratello Vip chiude prima a causa del Coronavirus il comunicato. Comunicato ufficiale Mediaset sul Grande Fratello Vip che, come molti di noi immaginavano da tempo, non finirà alla fine di aprile 2020 ma molto prima. La causa è questa brutta pandemia che sta colpendo noi e tutti gli altri paesi del mondo.

Grande Fratello Vip chiude prima a causa del Coronavirus il comunicato

Il Grande Fratello Vip chiude prima, agli inizi di aprile e non più alla fine di aprile 2020. C’è il comunicato ufficiale Mediaset che viene letto ai concorrenti i quali scoppiano in lacrime.

Ecco il comunicato:

La situazione in cui siamo in Italia e in altri Paesi, è unica, incredibile e mai accaduta prima. La gente vive questo periodo in mille modi diversi, c’è preoccupazione, ma anche senso di responsabilità e tanta voglia di condividere emozioni. D’ora in poi vi daremo conto di tutto questo dandovi la possibilità di parlare con i vostri cari uno a uno, vi faremo vedere cosa fanno gli italiani a cui portate un po’ di leggerezza e ogni giorno vi daremo nuove informazioni. Vi comunichiamo che il GF ha deciso di arrivare fino all’inizio di aprile tornando alla sua configurazione iniziale

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings