Grande Fratello vip indovina chi ha confessato di aver avuto un rapporto gay

Grande Fratello vip indovina chi ha confessato di aver avuto un rapporto gay. I concorrenti del Grande Fratello vip si sono lasciati andare in confessioni piccanti sulle loro esperienze intime. Uno dei concorrenti, in particolare, ha confessato di aver avuto una piccola esperienza gay. Ma di chi si tratta? 

Grande Fratello vip indovina chi ha confessato di aver avuto un rapporto gay

I ragazzi della casa del Grande Fratello vip si sono lasciati un po’ andare in qualche confessione piccante. Si sa, nella casa del Grande Fratello non c’è molto da fare e i concorrenti devono trovare il modo per passare il tempo. Quale modo migliore di raccontarsi le proprie esperienze sessuali? L’argomento che ha incuriosito molto è stato quello dei rapporti gay. Tra le confessioni è emersa quella di Aida Yespica, l’unica donna che ha raccontato di aver avuto una piccola esperienza omosessuale. Ha infatti confessato di aver baciato una donna. Il fatto è accaduto molti anni fa e si è trattato di un semplice e unico episodio. Sappiamo tutti che la Yespica è etero!

Tra le varie confessioni sono emerse anche quelle di Ignazio Moser e Giulia De Lellis. Ignazio ha raccontato di averlo fatto in tre, ma mai con un altro uomo. Giulia ha invece affermato di averlo fatto in un cinema e forse, ma non si ricorda bene, in una discoteca. Anche lei, come tutti gli altri concorrenti oltre alla Yespica, non ha avuto alcuna esperienza con lo stesso seso.

Fonte: www.bitchyf.it

image

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings