Tiziano Ferro chiude il tour piange e compare il suo presunto fidanzato americano

Tiziano Ferro chiude il tour piange e compare il suo presunto fidanzato americano. Ultima data a Firenze per il tour di Tiziano Ferro che alla fine del concerto si è così tanto emozionato che si è messo a piangere. Ma forse c’è già qualcuno pronto a consolarlo.

Tiziano Ferro chiude il tour piange e compare il suo presunto fidanzato americano

La data di Firenze è stata davvero toccante per Tiziano Ferro che ha chiuso il suo tour di successo con tanta emozione. Ecco le parole che ha detto prima di salutare tutti i suoi fans.

Grazie Firenze vi vorrò bene per sempre. Oggi torno qui dopo due anni e siete ancora più numerosi. Io non ci posso credere e non so se lo merito tutto questo amore ma me lo tengo stretto, lo porto a casa con me e vi ringrazio di cuore… devo ancora cantare una canzone e non vorrei commuovermi ma…

Tiziano Ferro si è fidanzato? Chi è il fidanzato americano di Tiziano Ferro

Tiziano Ferro chiude il tour piange e compare il suo presunto fidanzato americano

Intanto il gossip non molla nemmeno la vita privata di Tiziano Ferro. Secondo il settimanale Gente il cantante avrebbe trovato l’amore all’estero! Sembra, infatti che Tiziano Ferro abbia passato qualche giorno a Taormina insieme al compagno, un uomo americano e che i due abbiano condiviso la camera d’albergo. Ma sarà davvero così?

Intanto,adesso, Tiziano vuole prendersi un po’ di tempo per sè e, come aveva dichiarato qualche tempo fa Repubblica, dopo il tour sembra che abbia voglia anche di avere un figlio.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings