Chi sono e qual è la nazionalità delle turiste accoltellate nel resort di Hurgada?

Inserito il Lug 14 2017 - 11:41pm di Maximo

Chi sono e qual è la nazionalità delle turiste accoltellate nel resort di Hurgada? Ancora sangue a Hurgada, località turistica del Mar Rosso. Un pazzo o un atto di terrorismo? Ma soprattutto chi sono le sei turiste accoltellate di cui due morte? Chi sono e qual è la nazionalità delle turiste accoltellate nel resort di […]

Chi sono e qual è la nazionalità delle turistiche accoltellate nel resort di Hurgada?

Chi sono e qual è la nazionalità delle turiste accoltellate nel resort di Hurgada? Ancora sangue a Hurgada, località turistica del Mar Rosso. Un pazzo o un atto di terrorismo? Ma soprattutto chi sono le sei turiste accoltellate di cui due morte?

Chi sono e qual è la nazionalità delle turiste accoltellate nel resort di Hurgada?

Le vittime dell’aggressione sono tutte donne: secondo la polizia egiziana, le due donne morte sono di nazionalità tedesca. Non si conosce ancora il motivo dell’attacco nel resort Sunny Days Palacio di Hurgada e soprattutto perchè sono state colpite e accoltellate solo donne.

Non si esclude, per il momento, la pista terroristica. Le donne sono state ricoverate in ospedale. Fortunatamente l’aggressore è stato arrestato e interrogato. L’uomo si sarebbe introdotto nel resort arrivando a nuoto nella spiaggia privata dell’albergo.

Chi sono le turiste morte accoltellate a Hurgada?

Due turiste delle sei donne colpite avrebbero nazionalità tedesca. E sarebbe le due donne morte.

Secondo alcuni testimoni, citati dal quotidiano ‘al-Masry al-Youm‘, prima di colpire l’assalitore avrebbe gridato: “non voglio gli egiziani, non è voi che cerchiamo“.

Commenta con Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it
Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity