Marca Cartasegna sta con la figlia di Allegri e Ambra è sua suocera?

Marca Cartasegna sta con la figlia di Allegri e Ambra è sua suocera? Da Uomini e donne alla corte della famiglia di Allegri. Sembra che l’ex tronista di Uomini e donne, Marco Cartasegna, sia stato avvistato in compagnia della figlia di Allegri, allenatore della Juventus che, a sua volta, sta con Ambra Angiolini. E allora facciamo il punto sulla nuova parentela!

Marca Cartasegna sta con la figlia di Allegri e Ambra è sua suocera?

Coppie dell’estate 2017 e relative parentele…Stiamo parlando del gossip che sta riguardando il bel tronista, ormai ex, Marco Cartasegna. Sembra, infatti, che Marco Cartasegna abbia iniziato da poco una storia con Valentina, la figlia di Allegri allenatore della Juve. Ma sarà davvero così? Se la notizia fosse confermata avremmo un nuovo grado di parentela che coinvolge un altro personaggio famoso.

Ambra Angiolini sta con Allegri e Marco Cartasegna esce con la figlia?

Se effettivamente l’ex tronista di Uomini e donne Marco Cartasegna avesse iniziato una storia con al figlia di Allegri, Ambra Angiolini, nuova compagna dell’allenatore, sarebbe  sua suocera…Vi rendete conto? E i figli di Ambra sarebbero i cognati di Marco!1 Che confusione eh! Sta di fatto che la relazione tra Marco e Valentina non è ancora stata ufficializzata!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings