Uomini e Donne finalmente le parole di Marco sulla sua storia con Federica

Uomini e Donne finalmente le parole di Marco sulla sua storia con Federica. Da qualche giorno a questa parte si è sentito parlare molto di una presunta crisi tra Marco Cartasegna e Federica Benincà, la coppia nata due settimane fa a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi. Marco ha deciso di rispondere alle voci attraverso un video. 

Uomini e Donne finalmente le parole di Marco sulla sua storia con Federica

Da qualche giorno a questa parte si è sentito parlare molto di una presunta crisi tra Marco Cartasegna e Federica Benincà, la coppia nata due settimane fa a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi. Marco ha deciso di rispondere alle voci attraverso un video.

Sono giorni che non si fa altro che parlare della crisi tra la neo coppia nata a Uomini e Donne. Marco e Federica non sono insieme in questi giorni, e questa cosa ha fatto pensare ai fan che tra loro le cose non vadano bene come prima.

Marco, nelle ultime ore, ha però pubblicato un video in cui si trova con un suo amico. Il suo amico scherza e Marco risponde, riferendosi a Federica, “Amore non è vero sta scherzando!“.

Insomma, questa è sicuramente la conferma che tra la coppia sta andando tutto bene e che i due si trovano separati semplicemente per motivi di studio e lavoro.

Leggi anche: Uomini e Donne Soleil cade dalle scale e si fa male ecco come sta

image 

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings