I corteggiatori del trono rosa: Mario De Felice e Andrea Angelini

E’ brutto da dirsi, ma i tronisti di quest’anno, fatta eccezione forse per Giuseppe Mazzitelli, l’esiliato Federico D’Aguanno e il bello e impossibile Marco Stabile non sono proprio dei belli assoluti! Meglio i corteggiatori del trono rosa che sono arrivati agli sgoccioli del corteggiamento a Ramona Amodeo, ex pretendente di Jonathan Giannotti.

Tanto per cominciare Marcelo Fuentes, con quel suo broncio e la classica posa basaltica, più che un uomo era una statua dell’acropoli di Atene. Samuele Nardi e Samuele Mecucci non brillano certo per bellezza, uno è troppo pieno di peli in faccia (a me a dirvela tutta ricorda un pò Chewacca di Star Wars), mentre l’altro ha due perenni borse sotto gli occhi che sembrano due mazze da golf. Mi hanno esaltato invece gli attuali corteggiatori dell’ultimo trono rosa, quello di Ramona Amodeo, i bellissimi Mario De Felice e Andrea Angelini. Io li sceglierei tutti e due, ma penso che la promiscuità a letto non sia concessa dalla redazione di Uomini & Donne. Conosciamoli un pò meglio.

MARIO DE FELICE.
E’ il più grande fra i due. Ha 32 anni ed è il primo corteggiatore cui Ramona ha rifilato un fantastico bacio. E’ caratterialmente matura, con una carriera ben avviata e desideroso, come Ramona, di mettere su famiglia. Geloso, possessivo, leggermente egoista, ha dei bicipiti bellissimi e un profilo affilato con un gran bel naso.

ANDREA ANGELINI. Bolognese, di 20 anni, è il più dolce corteggiatore di Ramona. Non particolarmente muscolo, ma tonico nel fisico ha fatto irritare la tronista per delle foto conturbante che sono circolate in rete e che ritraevano Andrea a petto rigoglioso. Una visione celestiale! Peccato che lui poi abbia chiesto ai vari forum di toglierle dalla rete per non far indispettire troppo la tronista! Un viso delicato, da baci.

Foto|Rispettivi forum dei corteggiatori

Marzio Maladenti

Change privacy settings