Mara Fasone Uomini e donne ecco cosa si è rifatta perla la cugina

Mara Fasone Uomini e donne ecco cosa si è rifatta perla la cugina. Sulla storia di vita di Mara Fasone ci sono molti dubbi. Nel suo video di presentazione e in quello del casting la nuova tronista di Uomini e donne ha raccontato molto della sua vita, dal periodo della povertà a quello della ripresa. Il web, o parte del web, però non le crede. E tutti a puntare il dito su com’è oggi Mara Fasone e com’era qualche tempo fa. Mara Fasone si è rifatta? Sembrerebbe di si. Ecco le parole della cugina.

Mara Fasone Uomini e donne ecco cosa si è rifatta perla la cugina

Una storia di vita, in base a quanto ha raccontato lei, davvero complicata. E’ la stessa Mara Fasone ha raccontarla ai casting di Uomini e donne.

Una vita davvero dura quella di Mara: 4 sorelle, mamma e papà che hanno vissuto in un casa di 65 metri quadrati insieme ad un cane. I ricordi più tristi se li porta ancora dietro: poco da mangiare, niente shampoo per lavarsi i capelli e molto altro ancora.

E’ lei stessa ha raccontare tutto alla redazione di Uomini e donne: “Non c’era niente da mangiare in casa e spesso andavo a letto a dormire con lo stomaco che mi faceva male.”

Mara ammette però di non aver mai provato vergogna per la sua situazione. “Non mi vergogno per quella che sono, giusta o sbagliata che sia”, dice

“C’è stato un periodo in cui facevo ben 3 lavori al giorno. Iniziavo la mattina presto e andavo a dormire verso mezzanotte”.

Fortunatamente adesso i genitori di Mara hanno un lavoro e riescono a mantenersi da soli.

Ma Mara non si sente protetta “Non ho nessuno a cui affidarmi, nessuno che mi protegga“. E inizia a piangere…

Mara Fasone rifatta? Parla la cugina e la difende

In un post pubblicato su Instagram, la cugina della bella Mara scrive: “Mara non ha fatto alcun intervento al seno, agli zigomi, alle palpebre e alla bocca. Ha semplicemente fatto un piccolo intervento al naso perché da piccola ne soffriva e non riusciva a stare bene con se stessa. Per il resto, è tutto merito di madre natura. Concludo dicendo che mi spiace ci sia tanta cattiveria in giro e mi spiace molto ci siano tante persone superficiali che si concentrano solo sull’aspetto fisico di una persona. Preciso inoltre che Mara da piccola non ha avuto una vita facile ma è stata chiara nel dire che ‘per fortuna, oggi in famiglia stanno bene’, visto che entrambi i genitori lavorano”.

GUARDA LA FOTO DI COM’ERA MARA

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings