Manuel Valiccella di Uomini e donne “Mia madre è davvero molto malata”

Manuel Valiccella di Uomini e donne “Mia madre è davvero molto malata“. L’ex tronista di Uomini e donne, Manuele Vallicella, torna a parlare delle condizioni di salute della sua tenera mamma. “Mia madre è molto malata”, rivela “Ho bisogno di una donna che lo comprenda”.

Manuel Valiccella di Uomini e donne “Mia madre è davvero molto malata

Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e donne che tutti ricordiamo per la sua avvenenza ma soprattutto per i suoi tatuaggi, rivela la malattia che ha la sua tenera mamma.

La mia vita è un po’ complessa. Mia madre non sta bene ed è ricoverata in una struttura. Per me mia madre è fondamentale. Mi spiace solo che negli ultimi anni non sia stata bene. Ha superato una grave malattia e ora sta combattendo il morbo di Parkinson. Non ha avuto una vita semplice.”

Insomma una situazione non facile per Manuel che non lascia mai sola sua mamma. E per quanto riguarda l’amore? Uomini e donne non gli ha portato fortuna perchè nel programma Manuel non è riuscito a trovare l’amore…

“Uomini e Donne mi ha aiutato molto, mi ha cambiato la vita, mi ha reso più sereno. Unico problema? Fino allo scorso anno riuscivo ad andare in giro per strada senza che nessuno sapesse chi fossi… Ora mi fermano, mi riconoscono e devo stare molto attento a non fare cavolate!”, dice l’ex tronista.

Manuel Vallicella di Uomini e donne cerca una donna che…

“Mi piacerebbe portarla a trovare la mia mamma e vorrei che non storcesse il naso. Questo per me è la normalità. Mi piacciono le cose semplici. Deve saper rispettare i miei sentimenti, al giorno d’oggi non è facile.”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings