Grande Fratello vip secondo Signorini Jeremias Rodriguez è bisessuale?

Grande Fratello vip secondo Signorini Jeremias Rodriguez è bisessuale? Il Grande Fratello vip non smette mai di far discutere. Al centro dell’attenzione, questa volta, c’è Jeremias Rodriguez, che secondo quanto affermato da Alfonso Signorini potrebbe aver avuto una storia con un altro uomo prima di entrare nella casa del Grande Fratello. 

Grande Fratello vip secondo Signorini Jeremias Rodriguez è bisessuale?

Jeremias Rodriguez è uno dei concorrenti della casa del Grande Fratello vip che sta facendo molto discutere per alcune reazioni poco consone avute nei confronti degli altri concorrenti e compagni di avventura. Si è però distinto anche per una grande sensibilità.

Nelle ultime ore sta facendo parlare molto di sé per la sua presunta bisessualità. Qualche settimana fa si è sentita Cecilia Rodriguez affermare che suo fratello ha avuto una relazione gay. A parlare di questa cosa è stato Alfonso Signorini, interpellato durante una puntata di Mattino Cinque con Federica Panicucci.

Ecco quello che ha detto: “Quando si parlava di omofobia ho chiesto a Jeremias cosa ne pensasse e c’era una ragione. Cecilia ha detto che Jeremias ha avuto un fidanzato. Diciamo che prima di entrare nella casa durante gli incontri con gli autori lui non ha detto nulla. Certo conoscendolo sembra abbia la mentalità molto aperta, quindi potrebbe aver avuto una storia con un uomo in passato. Non so se ne parlerà in futuro. Cecilia però l’ha rivelato con molta naturalezza, dicendo che ha avuto questa storia nel passato, ma questa naturalità ci piace molto.”

Ma sarà vero o è solamente una supposizione? Non ci resta che attendere le sue dichiarazioni che possano confermare o smentire le voci su di lui.

image 

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings