Gue Pequeno ospite a Belve ma noi ci ricordiamo quel video privato finito online
Gué Pequeno, ospite nella puntata di “Belve” del 3 giugno 2025, ha parlato a lungo della sua vita e carriera, ma non ha fatto riferimenti diretti o pubblici a un video privato finito online.
Durante l’intervista, ha discusso del suo rapporto con Fedez, chiarendo che non si sono mai presi e criticando il modo in cui Fedez fa soldi con il gossip, mentre lui preferisce lavorare duramente senza vendere la propria vita privata o quella della figlia per successo o denaro. Gué ha sottolineato di non vendere esclusive né sfruttare la propria vita personale per pubblicità, ribadendo un approccio molto riservato rispetto a certi aspetti della propria vita privata.
Il video privato
Eppure quel video privato anni fa è finito proprio sui social e i fan del rapper e non se lo ricordano bene.
Guè Pequeno in una Instagram Stories si è filmato in diretta mentre praticava aut0er0tismo. La storia, che di per sé si sarebbe autoeliminata 24 ore dopo, è stata comunque rimossa poco dopo dal cantante ma i suoi estimatori hanno fatto prima di lui e se la sono salvata.
Il video non è sfuggito al popolo della rete che lo ha condiviso fino a farlo diventare virale. Se cercate bene in rete lo trovate ancora..,