Perchè Rkomi ha cancellato le date del tour Decrescendo senza nessuna comunicazione (la Lucarelli sa)
Il tour di Rkomi nei palazzetti di Milano, Roma e Bologna cancellato improvvisamente Peechè? Oggi, martedì 3 giugno, senza nessuna comunicazione da parte del cantante, i fan che avevano acquistato i biglietti per queste date hanno ricevuto una mail che ne notifica l’annullamento. Ma cosa sta succedendo? Nel momento in cui scriviamo l’unica ad avere una risposta è Selvaggia Lucarelli.
Rkomi e il tour cancellato: la verità della Lucarelli
La Lucarelli sui social scrive:
” Se su Twitter vedete in tendenza Rkomi sappiate che non gli è successo niente di brutto, nel senso tradizionale. Ci sono però centinaia di tweet dei suoi fan che con un misto di sbigottimento e rabbia scrivono di aver ricevuto una mail in cui si comunica che i concerti del tour estivo del cantante sono stati cancellati, come anche le tre date previste per ottobre nei palazzetti. Ed è proprio così. Sono in grado di spiegarvi cos’è successo e cosa succederà. Rkomi ha preso una decisione.”
La risposta ovviamente la troverete nella sua newsletter a pagamento.
Ma sembra che la stessa cosa l’abbia fatta anche il cantante Bresh. Scherzo di cattivo gusto, marketing o cos’altro? Staremo a vedere.