Hard Rock Cafe porta in Italia la settima edizione di “Imagine”

HARD ROCK CAFE porta in ITALIA la settima edizione di “IMAGINE” la campagna internazionale di sensibilizzazione e raccolta fondi contro la fame nel mondo firmata da YOKO ONO LENNON, HARD ROCK e WHYHUNGER. A DICEMBRE negli Hard Rock Cafe Italiani di Roma, Firenze, Venezia il merchandising per la raccolta fondi contro la fame nel mondo.

#IMAGINENOHUNGER

Nella sua memorabile “Imagine” John Lennon invita a immaginare un mondo libero dalla fame. A sostegno di questa missione, per il settimo anno consecutivo, Yoko Ono Lennon, Hard Rock International e WhyHunger si uniscono nella campagna Imagine there’s no hunger che fino ad oggi ha garantito 9,7 milioni di pasti nutrienti ai bambini di comunità povere e sostenuto programmi che hanno insegnato a più di 27.600 membri di comunità le tecniche produzione alimentare sostenibile. Quest’anno, Imagine mira a raggiungere l’obiettivo di raccogliere fondi in grado di garantire 10 milioni di pasti nutrienti, prodotti e serviti localmente.

A Dicembre 2014 una parte del ricavato del merchandising a edizione limitata di Hard Rock IMAGINE va a vantaggio di WhyHunger e della sua lotta contro la fame e la povertà dell’infanzia. Anche negli Hard Rock Cafe italiani di Roma, Firenze e Venezia la campagna è attiva e sostenibile con l’acquisto del merchandise dedicato o con donazioni libere: 2 euro per sfamare un bambino al giorno, 5 euro per sfamare un bambino per una settimana, 10 euro per una famiglia o “comunità giardino” e 20 euro per avviare un programma di orto scolastico. I fondi raccolti andranno direttamente a sostenere l’istruzione per programmi di agricoltura sostenibile e di alimentazione nutrizionale in tutto il mondo.

“Ho visto e vissuto la fame, e per questo so che milioni di persone hanno bisogno del nostro sostegno” ha detto Yoko Ono Lennon. “Attraverso Imagine, Hard Rock e WhyHunger stanno facendo passi da gigante per portarci in un futuro libero dalla fame dove il cibo nutriente sia un diritto umano”.

Fedele al motto “Love All, Serve All” e “Take time to be Kind”, Hard Rock ha fatto della filantropia una delle sue principali mission, sin dalla sua fondazione nel 1971. Hard Rock è impegnata in una vasta gamma di cause filantropiche e attività intorno il mondo. Imagine, tra le tante cause sposate da Hard Rock, raggiunge bambini e famiglie in 20 paesi e ha raccolto più di 6,4 milioni dollari per aiutare a combattere la fame infantile.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings