Hell’s Kitchen Carlo Cracco torna in Tv repliche e streaming del cooking show

Hell’s Kitchen Carlo Cracco torna in Tv repliche e streaming del cooking show. 16 cuochi, due brigate ed un unico grande chef: Carlo Cracco. Torna su Sky Hell’s Kitchen Italia. Come e dove vedere le repliche e guardarlo in streaming?

Hell’s Kitchen Carlo Cracco torna in Tv repliche e streaming del cooking show

Torna su Sky Uno HD la cucina più infuocata d’Italia: Hell’s Kitchen con Carlo Cracco executive chef. Chi vincerà?  Quest’anno più che mai il nostro spietato padrone di casa metterà a dura prova i cuochi, spingendoli a superare i propri limiti nelle varie prove a cui saranno sottoposti.

Le porte del ristorante di Hell’s Kitchen si spalancheranno martedì 3 ottobre alle 21:15 su SkyUno HD.

Hell’s Kitchen Italia repliche e streaming

Lo streaming di Hell’s Kitchen Italia si può vedere grazie all’applicazione SKY GO, sul proprio tablet o smartphone, per i soli abbonati SKY.

Le repliche di Hell’s Kitchen Italia saranno riproposte sul canale Sky Uno a cadenze stabilite. Quindi vi consigliamo di armarmi di guida programmi Sky, l’app gratuita, per vedere, giorno dopo giorno, quando verranno trasmesse le repliche del cooking show. In alternativa potete usare la funzione On Demand per riguardarvi le puntate quando volete, salvandovele sul vostro My SKY.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings