X-FACTOR 4 – Eliminato Dami, meritava di andare fuori Stefano

Ottava puntata di “X-Factor 4” dedicate canzoni tratte dai film. Fantastico l’omaggio a “Time Warp” tratto da “The Rocky Horror Picture Show”.

Nathalie Giannitrapani (Let The Sunshine, tratto da Hair): da brivido, come sempre. Peccato che sia quasi invisibile come personaggio all’interno del talent show, ma la sua voce di certo non lo è.
Davide Mogavero (Everybody’s talkin’, dal film Un uomo da marciapiede): una delle migliori interpretazioni di questa puntata, senza ombra di dubbio. Ma finisce in ballottaggio. Perchè?!?
Nevruz Joku (Cosa sono le nuvole, dal film Capriccio all’italiana): a questo punto, se anche Modugno gli calza a pennello può fare di tutto.
Ruggero Pasquarelli (Mambo Italiano, dal film Pane, amore e…): ma non è un po’ troppo facile questa canzone? In ogni caso, non è stato male. Una performances molto gradevole.
Stefano Filipponi (La prima cosa bella, dal film La prima cosa bella): pessimo. Voce tremante come se cantasse sopra un martello pneumatico. Inspiegabilmente, salvato.
Kymera (Phantom of the opera, dal film Il fantasma dell’Opera): notevoli, anche se a me continuano a non piacere.
Dami (Gimme some lovin’, dal film The Blues Brothers): vi aggiungo già che io alla classica versione, preferisco quella cantata da Rita Pavone nel film “Non stuzzicate la zanzara”… Dami mi convince. Mica male, ha la stessa grinta della Pavone (XD) anche se non lo stesso taglio dei capelli. Anche lui in ballottaggio: perchè?!?!

L’ingiustissimo e poco equo ballottaggio, per non dire scandaloso, fra Davide e Dami non premia quest’ultimo che lascia il talent show.

Fra Joe (Mara Maionchi), Marika (Anna Tatangelo), gli Apple Pies (Enrico Ruggeri) e Eliza (Elio), diamo il benvenuto a Marika.

Foto|TvBlog

Lo zio Nico

Change privacy settings