GRANDE FRATELLO – Entra un nuovo concorrente, il fotomodello Matteo

Il riassunto dei primi dissapori tra Giuliano e Ferdinando e l’arrivo di ben tre nuovi concorrenti dentro la casa.

LA PIOVA GF. Questa settimana vi sono state molte discussioni all’interno della casa. Dissapori che hanno interessato principalmente lo gigolò Giuliano contro Ferdinando, di cui si è parlato tanto nei giornali per via dei problemi giudiziari del padre. La sua presenza al Grande Fratello ha creato notevoli perplessità anche nel Dott. Gianni Lettieri, Presidente Unione Industriale, che, in studio, ha visto il suo ingresso come un modo per spettacolarizzare i propri problemi passati. Nonostante la difficoltà iniziale in seguito a questa accusa, Ferdinando di rigetto, ha risposto di voler utilizzare il Grande fratello come trampolino di lancio per rifarsi una vita.

I’M JUST A GIGOLO’. Intanto, nella stanza delle sorprese, scopriamo che l’intero gruppo femminile sta ancora cercando di identificare il famoso gigolò… Riusciranno nell’impresa? Tra i più sospettati Ferdinando, Clivio, Giuliano e Davide. I quattro prescelti dovranno dimostrare, attraverso una camminata da “acchiappo” (definita cosi da Alessia Marcuzzi) e uno sguardo seduttivo, che uno di loro nasconde una doppia vita. I metodi fuorvianti dei ragazzi non sono però serviti a depistare Sheila che, convinta più che mai, punta il dito su Giuliano decretando la vittoria delle ragazze. In premio una fantastica festa in cui gli uomini saranno schiavizzati dalle donne.

NUOVI CONCORRENTI. Annapaola è in studio per rivelare la decisione del compagno Alessandro che in un’altra stanza, attende il volere del Grande Fratello. Alessandro è ufficialmente un nuovo concorrente. A lui si aggiungono: Matteo, di 26 anni, modello, nome in codice: “bello da paura”; ed Elisa, 22 anni, studentessa, viene da Augusta.

capture0008

NOMINATION. Momento nomination (si dovrà fare un nome e in nomination andranno i tre più votati) che coincide con la rivelazione del preferito: Ferdinando che, da buon gentelman, regala la propria immunità ad Angelica. I nominabili verranno designati dal Grande Fratello: Andrea, Clivio, Cristina, Pietro, Margherita e Rosa. I nominati sono: Cristina, Clivio e Rosa. Clivio se non vuoi che ti buttino fuori almeno mostra il lato b.

grandefratello11102
grandefratello11181

LA RAGAZZA CON LA VALIGIA. Ricordate la valigia di Sheila quella che lunedi’ scorso esplose? Ecco David dovrà, attraverso una piccola missione all’interno della stanza delle sorprese, identificare (poichè vi sono anche abiti non suoi) gli indumenti della giornalista di gossip, in caso di errore verranno depennati trenta euro dal budget settimanale. Solo un errore per David ma in compenso Sheila ha riottenuto buona parte del suo vestiario.

Foto|Tvblog

Marzio Maladenti

Change privacy settings