GRANDE FRATELLO 11 – Addio, muscoloso Alessandro

La settima puntata come di consueto, comincia con la frase di Alessia Marcuzzi: “Al Grande Fratello tutto può succedere”. In puro stile Simona Ventura… Che tristezza…
CHI E’ IL PIU’ BELLO DEI RAGAZZI DEL GF ? SCOPRI CHI STA VINCENDO

LITI FURIBONDE. Poco prima di collegarsi con i ragazzi, la Marcuzzi preannuncia che, poche ore fa, si è sfiorata la lite tra i personaggi più forti della casa, Ferdinando e Angelica, contro l’intero gruppo. Si evince quindi che i compagni non trovino nella coppia una sincerità tale da convincerli a fidarsi di loro. Ferdinando e Angelica continuano per tutta la puntata a interagire in maniera animata contro il gruppo che li accusa di essere falsi, ipocriti e cattivi. Davide, in primis, punta il dito su Ferdinando e, Alessia non può che ipotizzare che dietro a questo comportamento ci sia una gelosia insita, in quanto Ferdinando è il preferito dal pubblico. Ma Davide nega!!! Io ho una ipotesi. Che sia tutto costruito? Perchè queste liti esplodono proprio in puntata improvvisamente e mai prima? Chi ha paura di Saviano?

IL TRIANGOLO NO! Ma, nello stesso momento, viene anche mandata una clip sul triangolo amoroso Guenda-Pietro-Ilaria. L’arrivo di Ilaria ha diviso i rapporti tra Guenda e Pietro. Ma mi sembra ovvio, è venuta in programma per riprendersi il ragazzo e non come dice qualcuno, vedi Signorini, per farsi pubblicità. Spesso e volentieri, Signorini parla a sproposito. Ma cambiamo argomento per un attimo, il Grande Fratello comunicherà le sue decisioni riguardo Ilaria e Caroline, entrambe entrate in puntata durante una situazione un po’ particolare. Deciderà quindi se tenerle o mandarle via. Ma sappiamo tutti che, alla fine, opterà per la prima opzione. Guendalina in settimana ha confessato all’amica Margherita alcuni particolari piccanti di cui è stata protagonista assieme “all’amabile” Pietro. Pare che i due, qualche tempo fa, molto prima che Ilaria pergiungesse nel programma, si siano lasciati andare ad effusioni e a baci appassionati. Nonostante la rivelazione scottante, Ilaria rimane impassibile come se non gliene fregasse una mazza della scoperta… Mmm Ilaria nasconde qualcosa, ma non riesco a capire cosa… Voi che ne dite? Pietro viene inviato nella stanza delle sorprese, dove il Grande Fratello lo porrà di fronte a una scelta: a sinistra la foto di Ilaria mentre a destra quella di Guenda. Dovrà scegliere quali tra le due vorrebbe di più accanto a sè. Ilaria è la prescelta.

VA VIA ALESSANDRO. La persona che deve abbandonare la casa del Grande Fratello è… Alessandro. Mannaggia, quando si suol dire sfortuna. Momento nomination, i ragazzi dovranno fare un nome e in nomination andranno i tre più votati: David, Francesca e Sheila. Ferdinando è per la quintupillesima volta il preferito dal pubblico… Tiè Davide!!! Le lacrime di disappunto sulla sua uscita sgorgano dai mei occhi. Adesso non potrò più vederlo in slip dentro la casa… uffi.

SCHERZO A NANDO. A un certo punto scopriamo sbalorditi che il Grande Fratello ha organizzato uno scherzo idiota per Nando, con gli occhi coperti da un paio di occhialini con dei cuori sulle lenti, dovrà tentare di riconoscere (attraverso giochini leciti) Margherita e Caroline. Le due prima gli accarezzano i capelli e poi lo baciano sulla bocca. Nando è in estasi!!! Ma lo scempio non sembra certo terminare qui, alle due ragazze viene inoltre proposto di ballare la lapdance. Nando preferisce molto di più la seducente fidanzata. Caroline e Margherita non saranno però le uniche a ballare la lapdance, in studio il Grande Fratello obbliga Signorini e Alessia a fare lo stesso… Per favore bruciatemi vivo! Grazie a Dio l’arrivo della pubblicità mi impedisce di sottostare a questo orribile spettacolo. Prova settimana, la prova a cui sono stati posti i ragazzi durante la settimana non è stata superata.

Foto|TvBlog

Marzio Maladenti

Change privacy settings