‘Hungry Hearts’ e l’amore paranoico di una madre – TRAILER

Hungry Hearts il film di Saverio Costanzo presentato a Venezia e vincitore della Coppa Volpi che ha diviso la critica arriverà al cinema il 15 gennaio. Interpretato da Alba Rohrwacher e da Adam Star Driver. 

Costanzo mette a frutto la conoscenza delle dinamiche del thriller per porla al servizio di una riflessione profonda sulla genitorialità al tempo degli OGM.

La trama. Mina e Jude si incontrano per la prima volta in un’angusta toilette di un ristorante cinese. Da lì nasce una relazione che darà alla luce un bambino e li porterà al matrimonio. Dal colloquio con una veggente a pagamento Mina si convince che il suo sarà un figlio speciale che andrà protetto da ogni impurità. Inizia a coltivare ortaggi sul terrazzo di casa e per mesi non lo fa uscire imponendo regole alimentari che ne impediscono la regolare crescita. Jude decide di opporsi a queste scelte portando di nascosto il figlio da un medico che mette in evidenza la gravità della situazione. Mina però cede solo apparentemente alle richieste del coniuge e il conflitto si fa più acuto.

Il TRAILER:

Change privacy settings