I 5 regali più audaci per questo San Valentino

Vuoi sorprendere la tua dolce metà con un San Valentino indimenticabile? Ti invitiamo a puntare su un regalo sorprendente, divertente e pepato. Perché, per festeggiare questo giorno così romantico, non esiste niente di meglio che scegliere una sorpresa audace e diversa. Piuttosto che regalare un mazzo di fiori o un profumo, perché non puntare su un completino sensuale o un gioco sensuale?

Ti proponiamo una selezione dei 5 regali più audaci per questo San Valentino. Quale scegli?

Idee regalo originali per San Valentino

Per poter trovare le migliori idee per regali audaci, ci siamo rivolti a uno dei negozi erotici di riferimento: Viveshop. I suoi esperti ci hanno consigliato alcuni regali ideali per coppie che vogliono trascorrere una serata intima, romantica e divertente.

Kit per coppie con 9 giochi

Una delle migliori alternative per trascorrere una serata incredibile è questo kit per coppie composto da 9 giochi sensoriali: vibratore, ovetto, dildo, palline vaginali, masturbatore, ecc. Questo kit è pensato per lui e per lei e contiene molte alternative per farvi provare il massimo del piacere. È uno dei giochi erotici più venduti perché è composto da vari e deliziosi articoli: potrai stimolare la clitoride, il punto G, il punto P ecc.

Gel potenziatore dell’orgasmo

Un altro dei regali più audaci per questo San Valentino è sorprendere la tua dolce metà con un gel creato da Durex e che stimola l’orgasmo rendendo il climax incredibile. È molto semplice da usare: ti basterà applicare qualche goccia di questo gel sulla clitoride o sul glande durante i preliminari e questo prodotto risveglierà la sensibilità della zona. Si tratta di un gel sensibilizzante che ti farà vivere un’esperienza ricca di piacere, sia in coppia sia nella masturbazione.

Kit per un fine settimana sensuale

I kit per le coppie sono un’ottima alternativa perché contengono, in un unico regalo, diversi articoli pensati per stimolare il vostro piacere. Questo kit che ti propone ViveSexShop è ideale per lasciarvi trasportare dal gioco e dal divertimento. Vi troverai un’ampia gamma di prodotti come piume, candele per massaggio, maschere, dadi sensuale, anelli per il pene, ecc.

Body painting

Cosa ne pensi di spalmare sui vostri corpi rigogliosi una vernice commestibile? Divertente, no? È quello che ti proponiamo con Shunga Body Painting, un prodotto erotico che offre diversi gusti e che sarà perfetto per dipingere il corpo della tua dolce metà e, dopo, mangiarlo. È fornito di pennello, di aromi afrodisiaci e di un gusto davvero delizioso. Un gioco originale e divertente, ideale per i preliminari.

Massaggiatore per coppie

Concludiamo questa carrellata dei regali più audaci per questo San Valentino parlandoti di un massaggiatore dalla forma ovale e che possiamo usare sia esternamente, sulla pelle, sua internamente, all’interno dei nostri genitali. Elaborato con la tecnologia di LELO, questo prodotto ha diverse modalità di vibrazione ed è ideale per stimolare il punto G

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings