TheDoubleF: Folli Follie a portata di click

Folli Follie è da sempre un punto di riferimento per i fashion addicted e per tutti coloro che amano indossare capi d’alta moda, ricercati ed originali ma pur sempre di tendenza. Da quando però il brand ha scelto di aprirsi al mondo del web con il nuovo store online TheDoubleF il successo è aumentato a dismisura.

Non c’è di che meravigliarsi d’altronde, perché ormai è diventato fondamentale per chi opera nell’ambito del fashion retail offrire la possibilità di acquistare capi ed accessori direttamente online. Folli Follie però si è saputo distinguere, perché TheDoubleF non è il solito e-commerce: è uno shop dedicato esclusivamente all’alta moda, che propone articoli esclusivi. È stata questa la scelta vincente operata dal brand ed è per tale ragione che oggi l’alter ego online di Folli Follie è uno dei portali di riferimento per tutti i fashion addicted.

Sul sito thedoublef.com possiamo trovare una vastissima selezione di capi ed accessori ricercati, sempre in linea con le ultime tendenze e di altissima qualità. Non parliamo dunque del classico e-commerce di fascia medio-bassa, che propone articoli di scarso valore, dozzinali potremmo dire.

Una selezione accurata di capi ed accessori luxury

È proprio questo che rende TheDoubleF unico anche nel mondo del web: la selezione accurata di capi ed accessori d’alta moda, proposti da brand nazionali ed internazionali come Gucci, Balenciaga, Golden Goose, Off-White, Alexander McQueen. Designer che ormai rappresentano un punto di riferimento per chi è attento allo stile e non vuole scadere nella banalità. Non solo: ciò che ha reso TheDoubleF così apprezzato tra i fashion addicted è anche l’attenzione posta nei confronti delle mode attuali e delle richieste dei clienti. Ogni capo viene selezionato con cura non solo in base agli ultimi trend dettati dalle passerelle ma anche alle tendenze concrete del momento. Gli amanti dell’alta moda sanno di poter trovare esattamente quello che cercano, dal capo classico a quello più estroso, in un unico portale di riferimento.

Uno shop online easy-to-use

Lo shop online di Folli Follie si distingue da molti altri anche per la sua interfaccia intuitiva, pulita, moderna. L’esperienza d’acquisto online è paragonabile per molti aspetti a quella presso il negozio fisico, perché il servizio clienti è sempre presente e disponibile, si trova nell’immediato quello che si sta cercando e si possono anche ricevere consigli di stile. Insomma: TheDoubleF non è il solito store online che vende capi d’abbigliamento ed accessori di lusso, ma un portale completo che permette di vivere un’esperienza d’acquisto all’altezza delle aspettative.

TheDoubleF: lo store online che ha anticipato i tempi

Lo store online di Folli Follie esiste ormai da qualche anno e ha subito riscosso un enorme successo. Con il senno di poi, possiamo oggi affermare che il brand ha saputo anticipare i tempi comprendendo quanto avere un e-commerce sia importate per aprirsi ad una clientela più ampia, in grado di andare anche oltre i confini nazionali. Oggi più che mai, in un periodo in cui i negozi sono costretti ad aprire a singhiozzo, uno store online come questo si conferma una soluzione vincente.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings