I baci gay cult dei film italiani da Raoul Bova a Marco Bocci

I baci gay cult dei film italiani da Raoul Bova a Marco Bocci. Oggi vogliamo riproporvi alcune immagini dei baci gay più cult che abbiamo visto in queste anni sul grande e piccolo schermo. Da Raoul Bova a Marco Bocci sono molti gli attori italiani che davanti alla telecamera si sono messi a baciare altri uomini.

I baci gay cult dei film italiani da Raoul Bova a Marco Bocci

Raoul Bova, Marco Bocci, Giulio Berruti ma anche l’ex tronista di Uomini e donne e oggi Dj, Luca Dorigo, tutti alle prese con i baci omoappeal. La pagina instagram BelliUomini ha raccolto alcune immagini cult che oggi vi vogliamo far vedere. La maggior parte di questi baci “sono andati in onda” sul grande schermo nel corso degli ultimi anni. Così Bova si è baciato con Bocci nel film “Scusate se esisto” (e Bova ha confessato che Bocci ci ha messo la lingua!), Luca Dorigo con un misterioso ragazzo e Giulio Berruti nel film Goltzius. L’attore ha dichiarato: “Ero agitato. Non mi ero mai sdraiato rigoglioso su un altro uomo che non fosse mio padre, da bambino. Mi faceva effetto tutto: la barba, i peli sul corpo, la stazza. Quando ho rivisto le scene, mi sono impressionato: erano belle, potenti. Una lo era forse troppo, e l’hanno tagliata. Per riguardo nei confronti di una società che sta provando ad accettare questi temi».

Un discorso a parte riguarda i film di Ozpetek dove un giovane Stefano Accorsi e Riccardo Scamarcio sperimentano, sul grande schermo, le loro prime esperienze omoappeal.

Vi lasciamo alla gallery sotto.

CLICCATE SULLE FOTO PER INGRANDIRLE

 

Change privacy settings