I social contro Amici nessuno guarderà la finale Nicolò non doveva essere eliminato

Sui social si è scatenata una vera e propria rivolta dopo l’eliminazione di Nicolò Filippucci dalla semifinale di Amici 24. La decisione dei giudici – Amadeus e Cristiano Malgioglio hanno preferito Trigno e Antonia, mentre Elena D’Amario si è astenuta – ha lasciato fuori Nicolò, uno dei concorrenti più amati dal pubblico e dato tra i favoriti per la vittoria finale.

In poche ore, i profili social ufficiali di Amici sono stati sommersi da migliaia di commenti indignati: molti utenti hanno definito l’eliminazione un’ingiustizia e hanno annunciato che non guarderanno la finale, ritenendo la scelta dei giudici incomprensibile e penalizzante per il talent stesso. Alcuni spettatori sostengono che Nicolò fosse l’unico in grado di competere con la favorita Alessia, e che la sua esclusione sia stata una “mossa subdola” per evitare che vincesse grazie al televoto del pubblico.

Molti messaggi sottolineano la delusione e la rabbia, con frasi come “Io non guardo la finale dopo quello che avete fatto”, “Questa eliminazione rappresenta un’ingiustizia”, “Nicolò doveva essere il primo in finale”, e “Uno scempio!”. Su Instagram e Facebook, in meno di un’ora, sono arrivati oltre 12.000 commenti sotto il post dedicato a Nicolò, quasi tutti contrari alla decisione dei giudici.

In sintesi, la finale di Amici 24 rischia di essere segnata da una forte disaffezione del pubblico, che sui social ha espresso in massa la volontà di boicottare l’ultima puntata in segno di protesta per l’eliminazione di Nicolò, considerata da molti come la più grande ingiustizia di questa edizione

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings