Iannone a Belen Rodriguez “Amare è folle, amarti no”

Iannone a Belen Rodriguez “Amare è folle, amarti no”. La tanto discussa storia d’amore tra Belen Rodrigue e Andrea Iannone sembra andare davvero bene. In questi giorni la coppia si è scambiata delle dolci frasi d’amore sui social, ma cosa è successo? 

Belen Rodriguez e il regalo misterioso per Iannone

Belen e Iannone sempre più innamorati, lo dimostrano le foto insieme e le frasi che si dedicano a vicenda. Il settimanale Nuovo ha anche beccato Belen mentre usciva da un negozio con un regalino per Iannone, si presume.

Nel sacchetto un kit piccante, con manette con pelliccia, una mascherina e un frustino peloso. Insomma se il set non è un regalo per qualche amica che sta per sposarsi, sarà forse per Iannone?

Dopo l’estate il rapporto della showgirl e del pilota di moto gp, sembra essersi consolidato ulteriormente, e sono davvero una bellissima coppia!

Belen Rodriguez scandalizza tutti su Instagram

Belen Rodriguez è molto attiva su Instagram in questi giorni e proprio ieri sera ha postato un video molto intrigante in cui appare completamente senza veli.

Ovviamente i fan si sono scatenati di fronte a tanta bellezza. Il video pubblicato dalla showgirl è stato girato sul set dello shooting per la nuova campagna Cotril. Si vedono anche diversi tagli di capelli, e in alcuni Belen ha anche i capelli più corti.

Tutti hanno apprezzato molto il suo nuovo look, soprattutto quello senza veli!

Iannone a Belen Rodriguez “Amare è folle, amarti no”

La tanto discussa storia d’amore tra Belen Rodrigue e Andrea Iannone sembra andare davvero bene. In questi giorni la coppia si è scambiata delle dolci frasi d’amore sui social, ma cosa è successo?

Belen Rodriguez, la bellissima showgirl argentina, ha pubblicato una foto su Instagram, sotto la quale ha scritto una frase d’amore per il suo fidanzato Andrea Iannone. Questo è quello che gli ha scritto: “Tu mi fai stare così bene“, e Andrea ha risposto alla sua bella così: “Amare è folle, amarti no“.

image

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings