Iannone ed Elodie fanno scintille in piscina perchè niente li copre!

Si, Elodie e Andrea Iannone come sapete sono fidanzati. La loro relazione è iniziata nell’estate del 2022 e da allora sono diventati una coppia inseparabile. E oggi sui social hanno fatto scintille!

Elodie e Iannone in piscina come mamma li ha fatti!

Nonostante qualche alti e bassi, come tutte le coppie, il loro amore sembra essere più forte che mai. I due si mostrano spesso insieme sui social, dove si scambiano dediche d’amore e complimenti…e non solo!

Elodie ha recentemente dedicato un post ad Andrea per il suo ritorno in pista dopo la squalifica per doping, scrivendo: “Orgogliosa di questo meraviglioso rientro. Hai saputo attendere con pazienza amore e dignità”.

Andrea, da parte sua, non perde occasione per dimostrare il suo amore per Elodie, con gesti romantici e parole di affetto.

Insomma, tra Elodie e Iannone sembra esserci una grande complicità e un amore sincero. Solo il tempo ci dirà se la loro storia sarà destinata a durare, ma per il momento i due piccioncini sembrano davvero felici insieme.

La foto che ha fatto impazzire i fan

E’ di questi giorni la foto della coppia che sui social ha fatto impazzire i fan sia di Elodie che di Iannone. La coppia si è fotografata in piscina senza niente addosso e in una posa molto calda!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings