Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a Pitti Uomo e poi a Temptation Island Vip?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a Pitti Uomo e poi a Temptation Island Vip? La coppia dell’anno, Ignazio e Cecilia, saranno ospiti all’evento modaiolo maschile italiano Pitti Uomo a Firenze. Ma dopo…Alcuni rumors li vogliono come coppia vip della prima edizione famosa di Temptation Island. Sarà così?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a Pitti Uomo e poi a Temptation Island Vip?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez saranno ospite l’11 gennaio 2018 a Pitti Uomo a Firenze presso lo stand di Boy London. Giovedi pomeriggio, quindi, tutti i fan potranno vedere da vicino una delle coppie più chiacchierate del 2017 dopo tutto quello che ci hanno fatto vivere nella seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Ma dopo Pitti Uomo Ignazio e Cecilia andranno a Temptation Island Vip?

E’ stata la stessa Maria De Filippi a dichiarare che nel 2018 Temptation island si sdoppierà e sfocerà in un’edizione Vip, un po’ come è successo al Grande Fratello. E alcuni rumors, in questi giorni, parlano di una presunta presenza della coppia più in vista del momento, Ignazio e Cecilia appunto. Ma sarà davvero così? Da parte dei due, per il momento, non c’è stata nessuna dichiarazione ufficiale.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings