Ignazio Moser intimo detta la moda di questo autunno inverno 2019/20

Ignazio Moser intimo detta la moda di questo autunno inverno 2019/20. Un padre famoso, una carriera sportiva mancata, la partecipazione al GF Vip e l’amore per Cecilia Rodriguez: Ignazio Moser è tutto questo e molto altro. Oggi lo riscopriamo in intimo.

Ignazio Moser intimo detta la moda di questo autunno inverno 2019/20

Non solo modello e sportivo ma anche conduttore: Ignazio Moser è ufficialmente entrato nel mondo dello spettacolo dalla porta principale e da gennaio 2020, insieme alla Rodriguez, diventerà anche conduttore. La coppia più chiacchierata d’Italia – per la prima volta insieme alla conduzione – sbarcherà a gennaio su MTV, il brand iconico di Viacom International Media Networks Italia (canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV) per presentare i nuovi attraenti single che si ritroveranno a fare i conti col loro passato: Ex on the beach Italia.  A loro il compito di commentare tutti i colpi di scena e i momenti sopra le righe del programma.

Il dating show di grande successo di MTV – già famoso per le sue edizioni prodotte in USA, UK e Benelux – è arrivato in Italia l’anno scorso e, dopo una prima edizione ricca di momenti succosi, è pronto a tornare più in forma che mai: stavolta con due conduttori d’eccezione! Ai sensuale concorrenti non resta che aspettare con il fiato sospeso per vedere se il loro ex fidanzato/a arriverà a scombinare i piani della loro vita da single.

Ignazio Moser modello in intimo

Come modello Ignazio ha spesso indossato modelli di intimo uomo che hanno fatto tendenza. Nella foto sotto trovare le ultime proposte indossate.

CLICCA SULLE FOTO PER INGRANDIRLE

LEGGI ANCHE:

Intimissimi uomo il modello Rafael Gubert e le foto private mai viste

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings