IL CASO SPOTLIGHT trionfa agli Oscar e Michael Keaton è in Dolce e Gabbana

IL CASO SPOTLIGHT trionfa agli Oscar e Michael Keaton è in Dolce e Gabbana. Miglior film, Miglior sceneggiatura originale – Tom McCarthy e Josh Singer: Il caso Spotlight è il miglior film dell’anno. Lo avete visto?

IL CASO SPOTLIGHT trionfa agli Oscar e Michael Keaton è in Dolce e Gabbana

IL CASO SPOTLIGHT, un film di Tom McCarthy con Mark Ruffalo, Michael Keaton, Rachel McAdams, Liev Schreiber e Stanley Tucci. Durata 128 minuti.

Il caso Spotlight racconta la storia del team di giornalisti investigativi del Boston Globe soprannominato Spotlight, che nel 2002 ha sconvolto la città con le sue rivelazioni sulla copertura sistematica da parte della Chiesa Cattolica degli abusi sessuali commessi su minori da oltre 70 sacerdoti locali, in un’inchiesta premiata col Premio Pulitzer.

Vi ricordiamo che il film è nelle sale italiane dal 18 febbraio.

keaton-oscar2016

Michael Keaton in Dolce e Gabbana sul Red Cartper degli Oscar 2016 per Spotlight. Il caso Spotlight ha vinto come miglior film gli Oscar 2016. Uno dei suoi interpreti, Michael Keaton, sul red carper degli Oscar 201 ha indossato un abito Dolce e Gabbana.

Michael Keaton in Dolce e Gabbana sul Red Cartper degli Oscar 2016 per Spotlight

Un abito Dolce e Gabbana per uno degli attori del fim dell’anno, quello che ha vinto come miglior film gli Oscar 2016. Stiamo parlando di Michael Keaton davvero chic sul red carpet degli Oscar 2016.

Leonardo Di Caprio agli Oscar in Armani Look

Leonardo DiCaprio ha sfilato sul tappeto rosso in un bellissimo ed elegantissimo abito d Giorgio Armani, da cui è sempre stato ispirato. La scelta è stata abbastanza prevedibile, in quanto pochi giorni fa aveva partecipato come ospite ad una festa organizzata proprio dallo stilista. Insomma, Leo ha scelto ancora una volta l’alta moda italiana con cui sa di non poter sbagliare per la sua raffinatezza e la sua eleganza.

 

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings