Il cd natalizio di Marco Carta “Merry Christmas” e dove incontrarlo

Alla fine è arrivato anche il suo cd di Natale. Stiamo parlando di Marco Carta. Il suo “Merry Christmas” è già in cima alle classifiche. Sotto potete vedere dove sarà Marco Carta per promuovere il suo ultimo lavoro e dove potete quindi incontralo.

Il suo nuovo cd contiene 6 classici brani di Natale incisi con una grande orchestra di 34 elementi, ma con un ritmo pop e swing.

Marco ha detto: “Questo album ha come obbiettivo anche valorizzare alcune sfumature delle mie possibilità vocali che magari non sono mai emerse in questi anni. Insomma sicuramente il Marco Carta che ascolterete in questi brani sarà una sorpresa, secondo me”

Loading...

E Marco parla anche di Valerio Scanu:  “Valerio l’ho visto e secondo me è davvero bravo, questa potrebbe essere una strada anche da sviluppare perché ha davvero talento. Su certe persone il pregiudizio esiste è verissimo. Credo non sia giusto che questo avvenga perché sono sempre dell’idea che un cantante vada giudicato per quello che fa, indipendentemente da tutto”.

 

 

marco

 

image via facebook

Change privacy settings