Il Commissario Montalbano da lunedì 29 febbraio su Rai1 tutte le novità

Il Commissario Montalbano da lunedì 29 febbraio su Rai1 tutte le novità. In prima serata su Rai1 torneranno i nuovi episodi dell’amatissimo Commissario Montalbano.

Il Commissario Montalbano 2016 tutte le novità

Lunedì 29 febbraio 2016 andranno in onda i primi due episodi della nuova serie “Una faccenda delicata” e “La piramide di fango” diretti da Alberto Sironi.

Tra le novità e anticipazioni della nuova seria ci sarà una nuova protagonista Livia. La fidanzata di Montalbano cambierà, il suo ruolo era prima interpretato dall’attrice Katharina Bohm, al suo posto ora ci sarà la milanese Sonia Bergamasco.

Il loro rapporto migliorerà molto e passeranno più tempo insieme. Montalbano verrà dipinto come un uomo più saggio ma sarà sempre il capo della sua simpatica squadra di poliziotti.

Il Commissario Montalbano dal 1998 a oggi

La fiction di Rai1 negli anni ha avuto molto successo, un vero record e con l’ultima serie, in tutto saranno stati trasmessi 28 episodi dal 1998.  I primi 26 film hanno registrato una media di share al 31 per cento, arrivata al 36 per gli ultimi quattro episodi.

Ad affascinare è proprio il personaggio del Commissario che secondo il suo interprete Luca Zingaretti: “Afferma la sua identità e la sua unicità in tutto quello che fa, e non può non affascinare. È quello che gli uomini vorrebbero essere e le donne vorrebbero vicino. I soldi non sono la sua priorità: gli basta la sua casa da dove vede il mare, la fedeltà dei suoi uomini e Livia”.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings