Matteo Cambi all’Isola dei famosi per rifarsi una vita

Matteo Cambi all’Isola dei famosi per rifarsi una vita. Matteo Cambi, ex enfant prodige della moda italiana, arrestato nel 2008 per bancarotta fraudolenta, ora è a tutti gli effetti un uomo libero e pronto a partire per l’isola dei Famosi 2016.

Matteo Cambi all’Isola dei famosi per rifarsi una vita

In un’intervista esclusiva a Verissimo, ripercorre il suo passato burrascoso e confida: “In quegli anni vivevo senza limiti. Riuscivo a spendere fino a 200.000 euro in un week end. Spendere era una droga, come l’uso che facevo di cocaina. Negli ultimi tempi ero un drogato a tutti gli effetti – e chiosa – ero arrivato a sniffare dieci grammi di cocaina al giorno”.

Loading...

Matteo Cambi ha fatto un lungo percorso riabilitativo, è tornato a collaborare con la sua ex azienda (ora di proprietà di una multinazionale indiana), e dal 4 luglio ha riottenuto il suo passaporto.
A Silvia Toffanin, che, qualche settimana fa gli ha chiesto se è vero che parteciperà come naufrago alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, Matteo ha risposta:
“E’ una possibilità. La mia priorità oggi è la famiglia e il lavoro, per cui valuto anche proposte di lavoro. Se accettassi lo farei perché devo ripartire anche a livello lavorativo, per poter ridare serenità, anche da questo punto di vista, ai miei cari”.

E a proposito dell’Isola Cambi ha dichiarato recentemente: “Questa per me è una possibilità, e lo dico senza vergogna: ne ho bisogno. Non per popolarità e fama, ma per fame.”

Quindi sì, Cambi partirà per l’Honduras.

Isola dei famosi 2016 quando inizia e come e dove vederla in Tv e Streaming?

L’Isola dei famosi 2016 (CLICCA QUI PER DIVENTARE FAN DELLA PAGINA) è ai nastri di partenza. L’edizione 2016 sarà ancora condotta da Alessia Marcuzzi e gli opinionisti saranno nuovamente Mara Venier e Alfonso Signorini. Ma qual è la data ufficiale di inizio? Secondo le ultime fonti ufficiali la data è quella del 29 febbraio (così ha detto Signorini).

Ma dove vederla in Tv e in streaming?

Sempre seconfo fonti abbastanza certe il giorno della settimana della messa in onda dell’Isola 2016 sarà il lunedi alle 21.10 su Canale 5. E per chi non potesse seguirla in TV? Semplice, l’Isola si può guardare anche in streaming sul proprio smartphone o tablet cliccando qui.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings