Il duro attacco di Cristina Plevani a Rasha del Gf:”Povero Omer! A Rasha piace solo Rasha”

Dopo la puntata di ieri del Grande Fratello, dove si è parlato del bacio tra Omer e Rasha, ecco che oggi l’opinionista Cristina Plevani ribadisce la sua opinione sulla bella ragazza!

Ecco cosa ha scritto Cristin a sui social:


“Ribadisco il mio pensiero su Rasha: a Rasha piace Rasha. A discapito di Omer. Non finge un sentimento, prova affetto, gli vuole bene ma non come Omer vorrebbe. E non riesco a togliermelo dalla testa. Spesso mette le mani avanti nel suo descriversi, sembra un “si mi piaci ma tanto io vado per conto mio”.
“Lei non si avvicinerà mai più di tanto, farà avvicinare lui ma lei sarà sempre 10 passi avanti per conto proprio…ma lei lo dice anche. Non credo che in una settimana le sia passato il “mi annoia, non mi stimola”. Omer è un buono, questo è indubbio. Le porta rispetto e la porta in palmo di mano. E’ dolce. E’ miele. Forse un po’ troppo. Purtroppo segue il bello e il brutto tempo di Rasha.”
“E’ entrata con un obiettivo: arrivare in fondo, come è giusto che sia. E andare oltre. Grazia – Faccio parte di quelli che avrebbero detto la verità a Mattia. Grazie e’ una che vive la casa con il perenne confronto con le vecchie edizioni da lei viste. Sembra che ogni sua mossa sia dettata da quanto possa piacere fuori. Molto brava a prendersi la scena e a “esagerare” in ogni sua esternazione. Le piace Mattia, si è creata un film nella sua testa e ne ha esagerato la trama, lei ovviamente la protagonista anche quando la scena non lo richiede. Melodramma go on.”
“Ha tirato l’acqua al suo mulino mascherando altruismo da buonismo. Ivana – mi è spiaciuta la sua eliminazione anche se speravo provasse una nomination. II televoto flash è un terno al lotto. L’avevo soprannominata Grillo Parlante, sembrava la coscienza di tutti, poi però il tutto si è trasformato in un pettegolezzo, un ascoltare e riportare. Brava a insinuare dubbi nelle menti degli altri. Le si è ritorto contro. Soprattutto il continuare a chiedere scusa dopo aver nominato. Non si chiede scusa per le nominatios, si tiene botta fino alla fine. Giulia – Giulia non è piccola, è giovane. Molto più grande di altri sentir nella casa. La nomination di Omer nei suoi confronti mi ha colpita, aveva l’occasione di nominare o Francesca o Simone. Lei ha controbattuto alla grande.”
“Francesca – Simone – Per fortuna sono stati divisi. Le esternazioni (infelici) di lui rischiavano di penalizzare anche lei”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta