Il modello di Intimissimi Uomo insultato e criticato perchè troppo magro

Il modello di Intimissimi Uomo insultato e criticato perchè troppo magro. Succede anche questo nel 2019: il giovane e bellissimo modello dello spot Intimissimi Uomo è stata criticato sui social per non essere, poi, così bello e soprattutto per essere troppo magro.

Il modello di Intimissimi Uomo insultato e criticato perchè troppo magro

Al popolo della rete e sei social non va mai bene niente. Anche il bellissimo ragazzo e modello protagonista dell’ultimo spot Intimissimi Uomo ha qualcosa che non va. Il bel modello brasiliano sui social, in pratica, è stato criticato perchè troppo magro e per non avere un fisico muscoloso, di quelle che ti fanno spalancare gli occhi e magari ti fanno venire la bava alla bocca! Insomma donne e gay mai contenti eh?!

Per una volta che c’è un ragazzo normale, bello, pulito e non “artefatto” ecco che si comincia a puntargli il dito addosso senza nessuna pietà!

A noi Rafael Gubert piace parecchio e sotto potete vedere tutte le foto di lui tratte dallo spot Intimissimi Uomo.

CLICCA SULLE FOTO PER INGRANDIRLE

La storia dello spot di Intimissimi Uomo

All’interno di un negozio Intimissimi Uomo un cliente sta provando dei capi nel camerino, quando si ritrova letteralmente “in intimo” di fronte ad una bellissima Diletta Leotta…
Un nuovo linguaggio, che risuona immediato e smart, con un ritmo divertente e innovativo, pur non perdendo l’eleganza dell’eccellenza italiana dell’intimo maschile.

 

 

Change privacy settings