Il toy Boy di Madonna Brahim Zaibat sfila per Jeremy Scott

Il fidanzato 25enne di Madonna, il fgihissimo Brahim Zaibat, per la prima volta sfila in passerella per Jeremy Scott. Foto e video.

Indirettamente Madonna colpisce ancora. Il suo giovane fidanzato, Brahim Zaibat, 25 anni, ha monopolizzato letteralmente la passerella modaiola del brand Jeremy Scott.

Ma chi è Brahim ? Brahim Zaibat è uno dei ballerini del corpo di ballo di Madonna, ma ha un privilegio rispetto agli altri 150 che accompagnano Miss Ciccone nel tour mondiale del suo nuovo album MDNA: è il suo toyboy e dopo il palco la segue direttamente in camera da letto. Brahim Zaibat è un ballerino di breakdance parigino di origini magrebine. La sua carriera inizia nel 2000 con la crew Baby Boom per poi passare l’anno successivo con il gruppo Pockemon partecipando a diversi concorsi. Nel 2005 comincia ad occuparsi di show televisivi e segue il tour di Star Academy, un reality per giovani e aspiranti cantanti. Nello stesso anno vince il Freestyle Session, a Seul e nel 2006 apre la Biennale de la danse, a Lione, uno dei più rinomati festival di danza in Francia.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings