Masterchef Italia, la finale e le nuove selezioni per la terza edizione

Come vi abbiamo detto ieri, e come tutti gli appassionati del cooking show sanno, stasera andrà in onda la finale di Masterchef Italia. Chi vincerà tra Maurizio, Andrea e Tiziana ? Siete pronti a scoprirlo ? Ma soprattutto siete pronti a partecipare alle nuove selezioni di Masterchef ?

Martedì 26 febbraio si aprono già attraverso il sito masterchef.sky.it le selezioni della terza stagione del cooking show. Ve la sentite di partecipare ? Siete degli chef provetti ? Allora non vi resta che tentare e magari…

Per quanto riguarda, invece, l’edizione di quest’anno, vi ricordiamo che dopo la finale ci sarà, Giovedì 28 febbraio alle 21.10 su Sky Uno, una puntata chiamata MasterChef The Movie, un’occasione per vedere fuori onda e dietro le quinte inediti della seconda stagione appena conclusa, che arriverà a marzo in chiaro su Cielo.
MasterChef fa il suo esordio anche su Babel (SKY, 141) che presenta in esclusiva, dal 17 marzo ogni domenica alle 21.00, la versione indiana del talent show culinario più famoso al mondo.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings