Il tronista Alessandro Pess già innamorato lascia Uomini e Donne

Prima è toccato al tronista Diego Ciaramella, e adesso a quel gran pezzo di figo di Alessandro Pess, attore. Pess lascia Uomini e donne perchè è già innamorato.

Ecco cosa si legge sul sito di Uomini e donne: “Un RVM  della scorsa puntata parla della discussione avvenuta fra Alessandro e Karina, subito dopo il tronista nel backstage si lascia andare ad un pianto liberatorio, dicendo che non riesce a vivere questa esperienza perchè ci sono ricordi che non sono superati, ha tentato di andare avanti ma al contrario gli sono tornati in mente i fantasmi del passato e l’esterna voluta da Monica, una sera romantica con vista su Roma e ballo finale, finisce malinconicamente e conferma il suo stato d’animo, anche perchè lui non risponde a una sua domanda diretta… Gianni non crede al suo improvviso cedimento e Karina si associa, secondo loro è un modo per uscire “bene” dalla trasmissione, ne nasce una accesissima discussione, lui si assume la responsabilità della scelta , saluta Maria e le ragazze e lascia lo studio!”. Ciao Pess…Ma chi è questo Pess ?

Alessandro Barletta, vero nome di Alessandro Pess, è un attore di cinema e televisione e protagonista di alcuni spot pubblicitari; debutta nel 1993 con il film La corsa dell’innocente, regia di Carlo Carlei, a cui fanno seguito, tra gli altri Il ritorno (2004), regia di Claudio Bondi, Anni rapaci (2005), regia di Claudio Calidari, e i cortometraggi La coda del serpente (2006), regia di Marco De Luca, in cui è protagonista nel ruolo di Andrea, e Ad memoriam (2007) di cui è protagonista e anche regista.

Numerosi i suoi lavori per la televisione tra i quali ricordiamo: Madame (2004), regia di Salvatore Samperi, A voce alta (2006), regia di Vincenzo Verdecchi, Carabinieri 7 (2008) e Il bene e il male (2009), regia di Giorgio Serafini.

Fatevi un’idea di Pess, se ancora non lo conoscete, nella nostra gallery !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings