“Il Trono di Spade” rinnovato per una terza stagione

Michael Lombardo ha deciso di rinnovare la serie “Game of Thrones” (conosciuta in Italia come “Il Trono di Spade”) per una terza stagione.

I creatori della serie David Benioff e D.B. Weiss hanno aumentato le nostre aspettative per la seconda stagione, e le hanno superate. Siamo entusiati dall’accoglienza degli spettatori e dei media verso la serie, e non vediamo l’ora di sapere cosa David e Dan hanno in mente per la prossima stagione“.

Il motivo è legato al fatto che la seconda puntata ha ottenuto una critica favorevole dai telespettatori tanto da spingere i creatori della serie a metterne in cantiere un’altra, totalmente rinnovata. Si deduce, quindi, che i libri dello scrittore Martin verranno tutti, nessuno escluso, trasposti su pellicola televisiva. I libri, in totale, sono 7. L’ultimo uscito si intitola “I Fuochi di Valyria”. I fans potranno, fra l’altro, essere ancora più contenti, poichè dall’undici maggio andrà in onda, su Sky Cinema 1, la seconda stagione. Affilate le alabarde, è tempo di combattere!

Foto|Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings