Musica – Jessie J feat. David Guetta, Scissor Sisters e Drake

Jessie J feat. David Guetta, il nuovo singolo degli Scissor Sisters e ben due brani di Drake, uno dei quali è un duetto con Rihanna.

JESSIE J FEAT DAVID GUETTA – LASERLIGHT
Il nuovo singolo di Jessie J in collaborazione con David Guetta. Recensione: video un po’ anonimo senza una storia o una trama particolare. Che dire del brano, richiama fortemente le note di “Titanium”, forse potevano essere un po’ più originali. Non credete?

SCISSOR SISTERS – ONLY THE HORSES
Un nuovo singolo per i Scissor Sisters con l’aiuto di Calvin Harris che ha creato un’altra potenziale hit. Recensione: la collaborazione è ottima, voce del gruppo e ritmo di Harris si combinano bene, il brano è fresco, sa di divertimento, insomma note estive. I fans saranno pienamente soddisfatti, curiosi di sentire il resto dell’album.

DRAKE FEAT. RIHANNA- TAKE CARE e DRAKE – HYFR
Diretto da Yoann Lemoine, “Take Care” è un pezzo artistico e impatto visivo astratto, mentre “Hyrf” possiede un approccio diverso. Recensione: il cantante non si è accontentato di sfornare un solo brano, crepi l’avarizia sforniamone due. Ha cercato di descrivere due aspetti importanti della sua vita, gli alti e bassi di un rapporto “Take care”, e il suo passaggio alla virilità “Hyfr”. Come gusto personale preferisco il brano con Rihanna, ritmo bellissimo, sensuale e anche le immagini sono semplici ma mirate.

Foto|Google

Mila

Change privacy settings