Il Volo all’Eurovision Song Contest tra i favoriti con Måns Zelmerlöw e Guy Sebastian

L’Eurovision Song Contest 2015 partirà questa sera con la sua 60esima edizione. Dal 19 al 21 maggio le semifinali e il 23 maggio il gran finale a Vienna con il nome del vincitore. Tra i favoriti ci sono loro ‘Il Volo’ i tre tenorini italiani che hanno già avuto un successo mondiale con il loro primo album.

Secondo le voci e le opinioni nel web i favoriti sarebbero tre: Il Volo dall’Italia, Måns Zelmerlöw dalla Svezia e Guy Sebastian dall’Australia.

Secondo quanto riporta The Independent, sono loro i possibili vincitori.

Måns Zelmerlöw , Daniel Gould dice: “La grande favorita di quest’anno è la Svezia, che ha una bella tradizione in Eurovision, ha vinto nel 2012 con Loreen Euphoria . La Svezia ha una delle sue più grandi pop star di quest’anno , Måns Zelmerlöw che canta una canzone intitolata Heroes. E ‘una canzone molto forte, ben prodotta, e molto ben eseguita”

Il Volo ” Il secondo favorito è un trio italiano chiamato Il Volo la loro musica è tipo Popera (operatic pop) . Sono molto popolari in Italia e negli Stati Uniti, infatti, sono stati nominati per i Grammys e si sono esibiti ad American Idol. Hanno una classe mondiale. Tre bei ragazzi che cantano una bella canzone Popera. ”

Guy Sebastian “Il terzo favorito ha molto sostegno in Australia. L’Australia è stata invitata una tantum per celebrare il 60 ° anniversario dello spettacolo e per portare l’enorme popolarità di Eurovision in Australia. Gli australiani hanno mandato una delle loro più grandi stelle del pop (Guy Sebastian) al concorso con una eccellente canzone”.

Chissà se Il Volo ce la farà?

“L’Eurovision Song Contest 2015 sarà la 60ª edizione del concorso canoro e si terrà a Vienna, capitale dello Stato vincitore dell’edizione precedente tenutasi a Copenaghen il 6, 8 e 10 maggio 2014. Le date stabilite dall’UER sono il 19, 21 e 23 maggio 2015; precedentemente, erano state stabilite come date provvisorie il 12, 14 e 16 maggio dello stesso anno. Lo slogan di quest’edizione, deciso il 12 settembre 2014, sarà Building bridges (Costruendo ponti), che rimanda a quelli che sono i pensieri della vincitrice dell’anno precedente, ovvero la tolleranza e l’unione attraverso le frontiere e le culture dei diversi membri d’Europa.

Il 26 novembre 2014 è stato annunciato che Austrian Airlines sarà la compagnia aerea ufficiale dell’evento, mentre il 2 marzo dell’anno successivo è stato annunciato che Österreichische Post sarebbe stata partner ufficiale dell’evento ed il 7 aprile dell’anno successivo è stato annunciato che Microsoft sarebbe stato il partner tecnologico dell’evento.

Il 10 febbraio 2015 l’UER ha annunciato la partecipazione occasionale dell’Australia, paese dove l’evento ha un buon seguito, e che accederà direttamente alla serata finale.” via Wikipedia

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings