Impronta Sempio dove è stata trovata e cosa succede adesso ad Andrea nel caso Garlasco
Una nuova svolta emerge nel caso Garlasco. Secondo i recenti accertamenti scientifici ordinati dalla procura di Pavia, è stata individuata un’impronta della mano di Andrea Sempio, attualmente unico indagato, vicino al corpo di Chiara Poggi.
La notizia è stata riportata in esclusiva dal Tg1. L’impronta sul muro è menzionata nella perizia degli inquirenti e sarebbe stata anche un punto centrale nell’interrogatorio odierno di Alberto Stasi.Ci sarebbe l’impronta di Andrea Sempio accanto al cadavere di Chiara Poggi. Lo rivela una perizia disposta dalla procura di Pavia in merito ai nuovi accertamenti disposti per fare luce sul delitto di Garlasco. Di questa impronta a quanto si apprende se ne sarebbe parlato nel corso dell’interrogatorio di Alberto Stasi e nell’audizione di Marco Poggi.
Visualizza questo post su Instagram
Nel frattempo, Alberto Stasi, ex fidanzato di Chiara Poggi, si è presentato in procura dove è stato ascoltato come testimone assistito nell’ambito della nuova indagine. “Non posso rivelare nulla sugli argomenti trattati, ma posso confermare che abbiamo risposto a tutte le domande e siamo soddisfatti di essere venuti. Abbiamo grande fiducia e rispetto per chi conduce le indagini”, ha dichiarato all’Adnkronos Antonio De Rensis, avvocato di Stasi, al termine dell’interrogatorio in procura.
Stasi è stato condannato in via definitiva a 16 anni di reclusione per l’omicidio della fidanzata Chiara Poggi, mentre ora l’indagine coinvolge Andrea Sempio, amico del fratello della vittima. “Stasi è rispettoso della sentenza, sereno e fiducioso nell’andamento di questa nuova inchiesta”, ha concluso il legale dopo oltre due ore di interrogatorio.